Mailbip è un pannello di controllo per il monitoraggio di caselle di posta elettronica PEC.
Tramite Mailbip l’utente può tenere sotto controllo in un colpo d’occhio molte caselle PEC, controllandone gli ultimi messaggi ricevuti e potendoli inoltrare a una lista di destinatari.
Su Mailbip è possibile impostare le date di scadenza delle singole PEC evitando così di dimenticare di rinnovarle, ed è evidenziato lo spazio occupato della singola casella, permettendo un pronto intervento e evitando i problemi tecnici causati dal riempimento della casella (es: errori di ricezione).
Le situazioni in cui Mailbip può essere d’aiuto sono molteplici.
Per esempio, lo studio di commercialisti che ha ricevuto dai suoi clienti le deleghe a gestire le loro PEC può assegnare a uno o più collaboratori il monitoraggio delle PEC dei clienti e il collaboratore può inoltrare le PEC ricevute al professionista competente. Oppure, lo studio di avvocati può impostare una postazione da cui la segreteria può tenere sotto controllo le PEC degli avvocati dello studio, notificando loro i messaggi ricevuti.
Mailbip è un software sviluppato internamente da Beta Soluzioni e su tale base sono possibili eventuali personalizzazioni del prodotto per soddisfare esigenze specifiche.
Per maggiori informazioni e i costi del prodotto, contattateci allo 06 36291241.